Logo Confcommercio

Ente Bilaterale del Terziario (EBC) della provincia di Rimini è un’associazione senza fini di lucro, prevista dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Terziario Distribuzione e Servizi.

Si occupa di molti aspetti, tra cui promuovere e gestire iniziative in materia di fomazione professionale, in molte occasioni in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e altri enti.

Si applica per raggiungere un miglioramento culturale e professionale dei lavoratori, per renderli più appropiati e qualificati per le attività del comparto.

Si confronta con le Associazioni Imprenditoriali e le Organizzazioni Sindacali per mettere in atto le intese realizzate, gestire periodi di apprendistato, curare gli accordi in materia di contratti di inserimento/reinserimento, fornisce supporto per conciliazioni ed arbitrati e svolge le funzioni in materia di emersione e riallineamento retributivo ad esso affidate dagli accordi territoriali, in base alle normative vigenti.

E’ costituita da Confcommercio-Imprese per l’Italia, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil al fine di migliorare le relazioni tra imprese e lavoratori.

Vuoi maggiori dettagli su Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Rimini

Alcuni lavori realizzati

Locandina per l'ente bilaterale del terziario di Rimini
Comunicazione per evento Turismo Sostenibile

Tagged: bellaria, ente, ente bilateriale del terziario, formazione, grafica, locandine, progetto, provincia rimini, qualificazione professionale, Riccione, rimini, terziario, valmarecchia

Pin It on Pinterest

Condividi sui Social

Ti è piaciuto quello che hai visto? Ci farebbe molto piacere che tu lo condividessi con i tuoi colleghi o amici. Grazie